
Advertising
Nella nuova campagna globale ‘Warmer together’ Moncler punta sull'amicizia tra Al Pacino e Robert De Niro
Al Pacino e Robert De Niro, per la prima volta insieme in una campagna pubblicitaria, sono protagonisti di 'Warmer together' di Moncler. Il brand ha puntato sui due grandi attori di Hollywood per raccontare i propri valori, per celebrare il calore umano e le relazioni autentiche.
"Per decenni - dichiara alla stampa Remo Ruffini, presidente e ceo del brand - Moncler è stato sinonimo di piumini e di inverno, ma ho sempre pensato e voluto che il brand rappresentasse qualcosa di più profondo. Da oltre 70 anni, infatti, le emozioni e il calore dello stare insieme hanno guidato ogni nostra scelta, e come un filo hanno saputo unire simbolicamente ogni prodotto e ogni messaggio. Warmer Together, attraverso la storia di amicizia tra Al Pacino e Robert De Niro, è un messaggio forte di affetto e vicinanza, valori che ci rendono migliori".
La campagna, ambientata a New York, si articola in una serie di ritratti in bianco e nero realizzati dall'artista Platon e da brevi filmati girati dietro le quinte, che raccolgono i pensieri dei due amici su temi come l'amicizia, il rispetto, le relazioni e la fiducia.
"Il calore non viene mai da fuori, è un'emozione che nasce dentro di noi" dichiara Robert De Niro, "L'amicizia è la cosa più grande che si possa vivere. Gli amici sono le persone con cui condividi la vita. È qualcosa che nasce spontaneamente. È il condividere lo stesso senso della vita" chiosa Al Pacino.
La colonna sonora dei video è una nuova versione del classico di Bill Withers 'Lean on Me' cantata insieme alla moglie Fat dall'artista e ambassador di Moncler Tobe Nwigwe.

