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Mondadori e Rcs Quotidiani pianificano su Promocard
In questi giorni on air nei dispenser Promocard, Men's Health e le nuove iniziative de Il Corriere della Sera e de La Gazzetta dello Sport. Per il gruppo Mondadori e Rcs Quotidiani la pianificazione sul network permette un'interazione diretta tra brand e consumer per pubblicizzare le nuove iniziative.
In questi giorni e per la prima volta sul circuito
Promocard, Mondadori pubblicizza il magazine
Men's Health
e conquista in modo spiritoso il target young adult. Promocard
si conferma dunque strumento per comunicare anche a un pubblico maschile,
attento all'attualità, alla moda, al benessere inteso nel senso più completo, un
consumer strettamente in linea con quello del magazine. La card invita a
collegarsi al sito della rivista per ricevere un coupon e ritirare una copia di
Men's Health in edicola. Partita il 20 febbraio, la distribuzione prevede più di
220.000 Promocard nei dispenser dei circuiti di Milano, Torino, Genova, Roma,
Firenze e Napoli.
Per il gruppo Rcs Quotidiani, la pianificazione su tale circuito, invece, è partita per la prima volta nell'autunno 2004, e si ripropone oggi con le nuove iniziative de Il Corriere della Sera e de La Gazzetta dello Sport. Dopo l'inaugurazione del 2006 con le Promocard dedicate all'iniziativa "Le medaglie ufficiali delle olimpiadi", parte il 27 febbraio la nuova campagna pubblicitaria per "Comicollection ": in 15 dvd, i più grandi comici italiani nei loro spettacoli dal vivo, in edicola dal 2 marzo con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. L'advertising card si dimostra, anchein questo caso, un mezzo che consente la veicolazione di campagne multisoggetto, e uno strumento di interazione con il proprio pubblico, che riesce a unire messaggio pubblicitario e collezionabilità.