

Advertising
Moneta porta in tv al rivoluzione del Finegras
Moneta, storico brand prodotto e distribuito in Italia dal Gruppo Alluflon, azienda marchigiana nella produzione di strumenti di cottura antiaderenti, torna in TV dopo diversi anni con il lancio del FINEGRES, l’innovativo rivestimento antiaderente naturale messo a punto da Moneta.
Si cucina senza stress con FineGres@ è' in onda sui canali Rai Tv e digitali da 6 Ottobre con telepromozioni e spot tv per il lancio di FineGres® il nuovo rivestimento messo a punto da Moneta, naturale, resistente e gentile con l'ambiente.
Il rivestimento innovativo della campagna con uno spot di 15” in onda sulle reti Rai e circuiti collegati per tutto il mese di Ottobre. Allo spot sono abbinate due telepromozioni rispettivamente all’interno di Tale&Quale show di Carlo Conti e Reazione a Catena di Marco Liorni.
La campagna di lancio di FineGres@ Moneta è curata e coordinata da Eidos-la forza delle idee di Milano, direzione creativa Alberta Schiatti, art direction Benedetta Agostoni, la produzione dello spot è di Table Spot con la regia e la Fotografia di Stefano Morcaldo, l'executive production di Dario Cattadori e il montaggio di Stefano Riglietti.
“Ci sono voluti anni di ricerca sviluppata nei laboratori dell’azienda, per ottimizzare al massimo il FINEGRES®, ottenendo un risultato che può fare la differenza sul mercato. Un impegno in cui crediamo e a cui stiamo dedicando le nostre risorse dopo molti anni di assenza dalla TV” dichiara Giovanni Bruni, direttore generale di Alluflon.
FINEGRES® è sostenibile per l’ambiente e per le persone perchè non contiene PFAS, PTFE, NICKEL, BPA o PFOA. Resistente ai graffi e all’uso intensivo con un’antiaderenza imbattibile nel tempo rispetto ai precedenti materiali ceramici.