Advertising

Monica Bellucci testimonial di Martini Gold by Dolce&Gabbana

Lo spot, diretto da Jonas Åkerlund, vede la partecipazione straordinaria di Domenico Dolce eStefano Gabbana in un insolito cameo. Interamente girato tra le vie e le piazze di Roma, è un omaggio all’Italia e alle pellicole d’autore del cinema italiano, le cui atmosfere sono reinterpretate in chiave moderna dall’occhio visionario del regista svedese. 
Come già pubblicato su ADVexpress (vedi correlata), lo spot pubblicitario di Martini Gold by Dolce&Gabbana, diretto da Jonas Åkerlund, ha come protagonista Monica Bellucci e vede la partecipazione straordinaria di Domenico Dolce e Stefano Gabbana in un insolito cameo. Interamente girato tra le vie e le piazze di Roma, lo spot è un omaggio all’Italia e alle pellicole d’autore del cinema italiano, le cui atmosfere sono reinterpretate in chiave moderna dall’occhio visionario dello svedese Åkerlund.

Nello spot d’ispirazione Felliniana la protagonista, la cui identità è ancora avvolta dal mistero, cammina per le strade della capitale, di cui si intuiscono scorci e viste mozzafiato.
La sua bellezza e il suo fascino sono tali che tutti gli uomini si voltano al suo passaggio, la osservano dalle finestre come dai balconi e iniziano a seguirla. Ma, oltre alla prorompente  avvenenza della protagonista, c’è un altro elemento che attira la loro attenzione: una preziosa bottiglia d’oro che si intravede dalla borsa in rete.

Monica Bellucci, che togliendosi gli occhiali scuri svela la sua identità, si ferma davanti a un bar su cui campeggia l'insegna Martini e dove ha appuntamento con due amici: Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che la aspettano seduti a un tavolino. Monica tira fuori dalla borsa la bottiglia di Martini Gold by Dolce&Gabbana, i tre amici festeggiano così l’incontro.

Per la creazione di Martini Gold by Dolce&Gabbana è stata creata una miscela di erbe e spezie che sono pervenute da tutto il mondo per creare il suo sapore.

Studiata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la confezione e la bottiglia di Martini Gold sono l’epitome del lusso nel campo delle bevande alcoliche. La confezione nera colpisce per la presenza inedita, insieme al famoso logo Martini della placca in metallo oro con il logo Dolce&Gabbana. All’interno è racchiusa la bottiglia dal design all’avanguardia e realizzata in color oro satinato con scritte nere a contrasto.

D.V.