Advertising

Müller Thurgau di Cavit comunica l'Happy Hour Talk con Göttsche

Un messaggio, accompagnato da visual in cui è la bottiglia di Müller di Cavit spumante ad essere sempre protagonista. Le foto sono di Raffaello Brà. L'idea è di Federica Adamoli (art) e Giuseppe Pavone (copy), con la direzione creativa di Michael Göttsche. Pianificazione sulle prime pagine della Gazzetta dello Sport.

E' on air, sulle prime pagine della Gazzetta dello Sport, la nuova campagna di Müller Thurgau di Cavit a firma dell'agenzia Göttsche. Lo spumante dedicato ai locali dove vive il rito dell'happy hour, torna infatti a far parlare tutti di sé, con l' "Happy Hour Talk", il concept, filo conduttore, che lega tutti i nuovi otto soggetti in cui si articola la campagna. L'Happy Hour Talk è l'ideale community dove si discute di calcio, di arbitri, di ciclismo, ma anche di amore, amicizia e piccoli grattacapi quotidiani, sempre con la tipica leggera dose di ironia che da anni contraddistingue la comunicazione del brand da parte dell'agenzia Göttsche.

Un messaggio, accompagnato da visual in cui è la bottiglia di Müller di Cavit spumante ad essere sempre protagonista. Le foto sono di Raffaello Brà. L'idea è di Federica Adamoli (art) e Giuseppe Pavone (copy), con la direzione creativa di Michael Göttsche.