Advertising
Nasce The BigMama: la prima 'Cucina Multimediale'
La nuova società per la quale produrre diventa ‘cucinare’ e i collaboratori diventano ‘ingredienti’, nata dall’unione imprenditoriale di Valentina Fronzoni e Simone Adiletta, è specializzata nella produzione di spot, videoclip, campagne fotografiche e web-content, ma può offrire servizi di produzione ad-hoc per qualsiasi necessità.
"Produrre materiali audiovisivi di eccellente qualità è un po’ come cucinare un buon piatto: servono gli ingredienti giusti, sapientemente uniti da un abile ‘cuoco’".E’ su questo parallelismo tra cucina e produzione che si basa la mission di the BigMama, A Multimedia Kitchen. Una nuova realtà nel mondo della produzione in Italia. La società, per la quale produrre diventa ‘cucinare’ e i collaboratori diventano ‘ingredienti’, è specializzata nella produzione di spot, videoclip, campagne fotografiche e web-content, ma può offrire servizi di produzione ad-hoc per qualsiasi necessita’.
Per questo ai clienti viene presentato un vero e proprio ‘menu’ dal quale scegliere la tipologia di trattamento che prediligono, declinato in tre possibilita’:
Menu completo- Avendo ricevuto brief ed obiettivo dal cliente, the BigMama si occupa di tutte le fasi per la produzione del materiale richiesto: dall’idea creativa, alla proposta regia, allo shooting e post produzione, fino alla consegna del prodotto finito.
Piatto Espresso. Qualora il cliente avesse già un’idea o una creatività , the BigMama si occupa della produzione esecutiva.
A' La carte. in questo caso la multimedia kitchen offre consulenze e servizi ad hoc per produzioni già avviate e per clienti stranieri che vogliano produrre in italia, ad esempio fornendo figure professionali come consulenti, troupe tecniche ed artistiche, servizi e forniture tecniche/logistiche e ricerca location.
Nata dall’unione imprenditoriale di Valentina Fronzoni e Simone Adiletta, entrambi con esperienza di produzione in campo nazionale ed internazionale, the BigMama punta su talenti ‘freschi’ in campo creativo e registico che possano ottimizzare al meglio le risorse dei clienti, grazie anche all’aiuto delle nuove tecnologie che in questo momento danno la possibilita’ di creare prodotti low budget, ma a standard molto alti in termini di qualità.
Nonostante sia sul mercato da pochi mesi, ha già al proprio attivo molti progetti interessanti tra cui la produzione di micro-film utilizzati per il lancio della nuova Jaguar XKR, girati in parte con REDcam e in parte con una reflex digitale full HD, la produzione esecutiva del video 'Io Sono' di Arisa, ed una serie di fashion films per il marchio di calzature Oxs, oltre a numerose lavorazioni come produzione esecutiva.
Tra gli ultimi lavori, un prdotto fotografico e video per Adidas Worldwide, in uscita a Gennaio.
The BigMama è basata a Milano, ma può operare ovunque, specialmente in Sardegna, terra d’origine di uno dei soci
La Cucina Multimediale è ‘a vista’ su www.thebigmama.it.
EC

