Advertising
Naturwaren pianifica con Piano!; budget da 1 mln di euro
L'azienda specializzata in prodotti naturali per la salute e il benessere ha scelto l'agenzia di media planning del gruppo Brand Portal guidata da Gianluca Pastore per le sue attività di pianificazione media. On air da ieri la prima campagna.
Naturwaren Italia, l'azienda specializzata in prodotti naturali per la salute e il benessere del corpo fondata nel 1984 dal dottor Peter Theiss, ha scelto Piano!, l'agenzia di media planning del gruppo Brand Portal guidata da Gianluca Pastore (nella foto), per le sue attività di pianificazione media.
In particolare, Piano! ha curato la pianificazione della campagna pubblicitaria realizzata per promuovere due prodotti Naturwaren: il dentifricio sbiancante "Crystaldent" e la linea di creme "D'Oliva". Per la campagna, on air da ieri su reti Sipra e Mediaset, è stato stanziato un budget di circa un milione di euro.
"Alla scelta di Naturwaren – ha dichiarato Elisabetta Rossini, direttore marketing di Naturwaren - ha contribuito la pluriennale expertise di Piano! nel settore, e in particolare la sua constante ricerca di efficacia, che nel tempo ha portato alla creazione di importanti case-history di comunicazione, raggiungendo sempre i migliori risultati indipendentemente dall'entità dei budget".