Advertising

Natuzzi on air con JWT Italia

La creatività dell'iniziativa di comunicazione è a cura del direttore creativo associato Fabrizio Granata che ha lavorato con Gina Tedesco, copy, e Pinky Mascetti, art, con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.

Realizzata da JWT Italia, domenica, sui maggiori quotidiani nazionali, è stata pubblicata la campagna Natuzzi dedicata alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia con la quale l'Azienda di Santeramo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la magnifica riuscita di questa edizione.

Natuzzi – in Italia presente con il marchio Divani&Divani by Natuzzi - è stata sponsor dell' evento di quest'anno curando gli eleganti spazi della sala Vip e Photocall dedicati alle celebrità presenti. La creatività, la ricerca del bello e la cura dei dettagli, sono valori imprescindibili che contraddistinguono la cultura del leader mondiale nel settore dei divani in pelle e accomunano l'azienda al cinema. Questo binomio è rappresentato al meglio in questa pagina realizzata dal direttore creativo associato Fabrizio Granata che ha lavorato con Gina Tedesco, copy, e Pinky Mascetti, art, con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.

JWT Italia è partner Natuzzi da ormai cinque anni per la realizzazione di campagne stampa e tv che vengono declinate in tutto il mondo ed è già al lavoro per il lancio della nuova collezione 2007 dell'azienda.