Advertising

'Newpeptin' approda in Italia e sugli schermi con Publilink. Budget di 2 mln

Lo spot del brand cosmetico sarà in onda sulle reti Mediaset a partire da domenica 17 febbraio per un periodo di tre settimane. La creatività è dei direttori creativi Roberto Merlini (copy), Antonio Zamperetti (art). La casa di produzione è Boris Videoproduzioni, con la regia di Stefano Iacconi.

Dagli USA arriva anche in Italia 'Newpeptin', brand cosmetico distribuito da Prestige Cosmetics, affermata società presente nel mercato italiano ed europeo con Prestige Make Up, marchio anch'esso americano. Più che un semplice trattamento: 'un riparatore di rughe' declinato in due prodotti altamente performanti dai risultati eccezionali. Per contrastare con scientificità ed efficacia garantita da test clinico-strumentali i segni del tempo.

Distribuito nelle migliori profumerie selettive, sarà on air a breve in uno spot dedicato al sorriso a firma dell'agenzia Publilink Milano diretta da Gioia Carrazzali. Protagoniste tre donne 'catturate' in altrettante situazioni di quotidianità – in metropolitana, in una boutique alla moda, al ristorante – e sottoposte al Newpeptin Smiling Test. Solo l'ultima sorride sicura di sé e della propria pelle, luminosa e priva di rughe e segni d'espressione grazie all'utilizzo di Newpeptin.

Tre istantanee per una campagna che, attraverso il claim  'Newpeptin' l'intervento estetico... in profumeria!"  vuole insistere sulle straordinarie proprietà del prodotto e un vero e proprio inno al sorriso: aperto, luminoso, senza rughe. Lo spot sarà in onda sulle reti Mediaset a partire da domenica 17 febbraio, per un investimento di quasi 2 mln di euro e una programmazione di tre settimane. La creatività è dei direttori creativi  Roberto Merlini (copy),  Antonio Zamperetti (art). La casa di produzione è Boris Videoproduzioni, con la regia di Stefano Iacconi.