Advertising

#NoPanicXmas: illimity è online con la nuova campagna di Natale prodotta da Hello

Una comunicazione digital, che valorizza le funzionalità dei Progetti di Spesa di illimity, i salvadanai digitali, inclusi nel conto gratuito della banca, attraverso cui è possibile impostare in modo semplice il proprio budget e la modalità di accumulo più efficace per realizzare i propri sogni o compiere determinati acquisti, risparmiando tempo e denaro.

Ogni vigilia di Natale ci ripromettiamo che l’anno prossimo inizieremo ad organizzare i regali per tempo, sotto l’ombrellone. Invece, nonostante i buoni propositi ogni volta è la solita storia. Il risultato? Panico dell’ultimo momento, budget esagerati e regali senza fantasia. Ma nel 2020, più che mai, organizzare e ottimizzare le spese è un bisogno reale. È questo l’insight da cui è partita illimity per l’ideazione di #NoPanicXmas, la campagna natalizia prodotta dall’agenzia creativa Hello, che suggerisce alle persone come pianificare in anticipo le spese per i regali, consentendo a tutti di arrivare più sereni al Natale.

Una campagna digital, che valorizza le funzionalità dei Progetti di Spesa di illimity, i salvadanai digitali - inclusi nel conto gratuito della banca - attraverso cui è possibile impostare in modo semplice il proprio budget e la modalità di accumulo più efficace per realizzare i propri sogni o compiere determinati acquisti, risparmiando tempo e denaro.

In particolare, la nuova campagna punta a comunicare il Progetto di Spesa limited edition #NoPanicXmas, che è stato sviluppato ad hoc per tutti coloro che vogliono mettere da parte piccole somme destinate alle spese natalizie in modo semplice e veloce, direttamente dal loro home banking. Il video vive sui canali social del brand con un piano editoriale dedicato ed è inoltre accompagnata da un’attivazione di influencer marketing e da una pianificazione digital a supporto.

 

CREDITS:

Account Director - Nicolò Altizio

Account Executive - Matteo Carboni, Simona Modica

Strategy Director - Gabriele Naia

Creative Supervisor - Dario Lonardo

Art Director - Mattia Lopez

Writer - Silvia Ferrari

Content Specialist - Giorgio Nasti

Junior Content Specialist - Salvatore Visci