Advertising

Nora Mogalle nuova testimonial per Naughty Dog

Al via la nuova campagna pubblicitaria del marchio delle fashion designer Simona Guarraci e Laura Pizzi, che hanno scelto la modella, ex-prima ballerina del Moulin Rouge, per rappresentare la loro collezione. Circa 800 mila euro il budget investito per la comunicazione della stagione autunno-inverno 2011-12.
Naughty Dog ha scelto la show-girl Nora Mogalle come testimonial per il lancio della prossima collezione autunno-inverno 2011-12.

La modella, che ha iniziato la sua carriera in Germania diventando poi la prima ballerina al Moulin Rouge di Parigi, ha debuttato in Italia nel programma Chiambretti Night ed è attualmente è impegnata a co-condurre il programma di Deejay TV 'Uomini che studiano le donne'.

“Nora rappresenta il volto moderno e innovativo che interpreta pienamente l’identità delle nostre collezioni” - spiegano Simona Guarraci e Laura Pizzi, fashion designers del marchio - “è la testimonial ideale per un marchio ancora emergente come il nostro che sta cercando di conquistare le donne con proposte sempre nuove”.

Dal prossimo agosto e fino a novembre 2011, la campagna stampa sarà declinata sulle pagine dei maggiori periodici femminili italiani, con un unico soggetto pianificato su 14 periodici, per un totale complessivo di 37 pagine. Accanto alla pianificazione cartacea nel mese di settembre, in contemporanea con la settimana della moda, Naughty Dog e Nora Mogalle circoleranno sui mezzi pubblici milanesi con una mini campagna di affissione dinamica.

Circa 800 mila euro il budget di pubblicità che il brand ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione autunno-inverno 2011-12. La pianificazione della campagna stampa è a cura dell’agenzia Cerulli Comunicazione.