UPDATE:
LEGO Italia si affida a Caffeina e debutta a Milano con "LEGO Stadium", esperienza immersica con Alessandro Del PieroLinkontro 2026. Donelli (Expert): "Da inizio anno abbiamo scelto Ogilvy. Al centro della comunicazione il valore del retail fisico e la vicinanza al consumatore. Investimenti adv stabili e focus su digital, social e tv"Linkontro 2026. Liz Buchanan (NIQ): “L’AI ridisegna il commercio. Il potere decisionale si sta spostando. Chi controllerà gli agenti controllerà lo scaffale”. La crisi del retail tradizionale e il nuovo equilibrio tra AI, rivenditori e consumatoriLinkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior danno vita a "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuole
Advertising

Novak Djokovic testimonial della campagna Sergio Tacchini

La nuova campagna stampa della collezione autunno inverno 2010 ritrae il noto tennista ed è on air su stampa e billboard a livello internazionale da settembre.
Sergio Tacchini presenta la nuova campagna stampa per la collezione autunno inverno 2010, in cui Novak Djokovic, il tennista serbo attualmente numero due al mondo, è il testimonial internazionale.

La campagna, scattata all’interno del prestigioso Monte-Carlo Country Club, vede l’atleta in relax con abbigliamento leisure all’interno dello spogliatoio maschile ancora tutto in boiserie, e sarà on air su stampa e billboard a livello internazionale a partire da settembre 2010.

Per fotografare Novak Djokovic è stato scelto l’americano Richard Phibbs, che aveva già realizzato campagne con personaggi sportivi e ha firmato campagne con famosi marchi della moda internazionale.

I suoi lavori editoriali sono apparsi su riviste di moda e di lifestyle tra cui Vanity Fair Italia, The New York Times Magazine e Vogue Hommes.

La prima uscita della campagna sarà su billboard presso l’area partenze dell’aeroporto di Malpensa.