UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

NOVI torna in tv ed è protagonista all'interno di Bake Off Italia 2025

Il Cioccolato sarà protagonista della nuova edizione del programma di Real Time con Novibloc, Novi Nero Nero e altri prodotti di punta.

Novi, il Grande Cioccolato Italiano, sarà i tra i partner ufficiali della nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il celebre programma dedicato alla pasticceria amatoriale in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), dal 5 settembre al 12 dicembre 2025.

Per 15 puntate, ogni venerdì sera, all’interno di uno dei più apprezzati cooking-show in TV, il cioccolato è da sempre uno degli ingredienti chiave delle sfide e dei momenti di confronto tra giudici e concorrenti. Ed è proprio Novi, da quest’anno, a portare in scena tutta la sua esperienza e qualità, attraverso una selezione dei suoi prodotti più iconici, inseriti in modo naturale e coerente all’interno del racconto. In particolare, il prodotto Novibloc Fondente 70% Cacao, tra i più apprezzati dai consumatori per le creazioni in cucina ma anche come pura degustazione.

«Siamo felici di sviluppare questa prima collaborazione con Bake Off Italia, un programma che racconta la passione per la pasticceria e la creatività in cucina, alla portata di tutti. Affiancare i concorrenti e i giudici in questa edizione significa per noi portare la qualità e la versatilità del cioccolato Novi nelle mani – e nei dolci – di chi quotidianamente ama mettersi in gioco con intraprendenza ed ispirazione» dichiara Marco Martelli, Communication Director Elah Dufour Novi.

Durante l’edizione 2025 di "Bake Off Italia – Dolci in forno", Novi sarà presente nel corso di tutte le puntate, e in particolare durante le realizzazioni a tema cioccolato nelle quali i concorrenti andranno a cimentarsi.