Advertising
Nuova campagna Go Up per l'Ente Turismo del Marocco
Alla station domination in
Milano seguirà la campagna per tutto il 2006 attraverso stampa, tv ed
affissioni. La direzione creativa è a cura di Giorgio Fiora, la fotografia
è di Davide Scagliola e Livio Bez.
Con la "station domination" alla Stazione Cadorna di Milano
fino a fine marzo 2006, è on air la nuova campagna istituzionale
dell'ONMT, Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, firmata
Go Up.
Sempre ispirata al concept "Sei pronto per...", e declinata attraverso i cinque sensi, la campagna 2006 sarà basata interamente sul soggetto Marrakech, quale porta d'ingresso al Paese e ai diversi prodotti che la destinazione "Naturally Intense" offre ai suoi visitatori (golf, benessere, cultura, tendenza).
Alla station domination in Milano seguirà la campagna per tutto l'anno 2006 attraverso stampa, tv ed affissioni. La direzione creativa è a cura di Giorgio Fiora, la fotografia è di Davide Scagliola e Livio Bez.