Advertising
Nuova campagna stampa JWT Italia per Sottilette Kraft
La creatività è stata realizzata dall'art director Simona Coppa e il copy writer Massimo Mariottini, con la supervisione del direttore creativo associato, Nicoletta Cernuto. La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri.
Sui maggiori periodici nazionali, dalla metà di luglio e fino all'autunno, è possibile vedere la nuova campagna stampa Sottilette Kraft in tre soggetti realizzata da JWT Italia.
La campagna esalta i risultati superiori che Sottilette ti permette di
ottenere nei tuoi piatti attraverso i suoi tre prodotti di gamma : Le Classiche,
Fila e Fondi e Light. Le gustosissime ed irresistibili ricette che puoi creare
con Sottilette sono in grado di far assumere alle forchette le forme più strane
( la chiave di violino, il serpente, la forchetta con le ali) che richiamano
visivamente le caratteristiche specifiche delle tre varianti di prodotto,
rispettivamente Il gusto unico ed inconfondibile di Le Classiche, la cremosità
di Fila e Fondi e la leggerezza di Light.
La creatività è stata realizzata dall'art director Simona Coppa e il copy writer Massimo Mariottini, con la supervisione del direttore creativo associato, Nicoletta Cernuto. La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri.

