Advertising

Nuovo episodio della campagna San Valentino di 3 Italia firmata Bcube

Lo spot vede ancora protagonista Paris Hilton, che questa volta improvvisa una doccia sotto il sole del deserto. Lo spot, diretto da Chris Applebaum, è stato realizzato dalla cdp Movie Magic. La direzione creativa della campagna è di Luciano Nardi, che ha lavorato con il copy Piero Lo Faro. Pianifica Carat.

'Meglio cambiare, no?'. In amore, nella telefonia e, perché no, anche nell'advertising. Bcube firma per 3 Italia la nuova campagna tv San Valentino in onda in questi giorni.

Protagonista, anche nell'imminente nuovo episodio, Paris Hilton, nel ruolo di se stessa. Icona delle nuove tendenze giovanili, Paris si muove perfettamente nella mutata atmosfera creativa degli spot di 3 Italia, improvvisando questa volta una doccia sotto il sole del deserto. Il regista è Chris Applebaum che ha anche diretto Paris nel videoclip della hit 'Stars are blind', oltre ad aver firmato i lavori di star quali Britney Spears, Jessica Simpson ed Hilary Duff. La direzione della fotografia è stata invece affidata ad un altro protagonista della scena dei videoclip, Omer Ganai, che ha curato la fotografia per gli U2, Lenny Kravitz e Moby. Per la colonna sonora è stata scelta 'Do you think I'm sexy' nell'interpretazione della stessa Paris Hilton.

Aria nuova dunque, per la comunicazione di 3 Italia. Un cambio di rotta elaborata da Bcube, la nuova agenzia del Gruppo Publicis guidata da Luciano Nardi, direttore creativo della campagna, che ha lavorato con il copy Piero Lo Faro. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Movie Magic. Pianifica Carat.