Advertising

Nutribèn affida la sua campagna a Comunicazionisociali Group

Il primo step prevede una campagna di lancio sui valori del brand pianificata su riviste di settore e indirizzata al target pediatri e farmacisti. A seguire è prevista una campagna consumer che sarà on air nei mesi di settembre e ottobre.

Nutribèn, marchio che da 40 anni opera nell'alimentazione per la prima infanzia, appartenente al Gruppo Alter, ha affidato all'agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani la strategia media e la comunicazione ADV e BTL per il lancio del brand nel mercato italiano. I prodotti Nutribèn, distribuiti e disponibili esclusivamente nel canale farmacie, avranno su tutte le confezioni il 'Bollo di Garanzia Nutribèn' .

Come primo step di lavoro, Comunicazionisociali Group è stata incaricata di realizzare una campagna di lancio sui valori del brand indirizzata al target pediatri e farmacisti e pianificata su riviste di settore. Seguirà la campagna consumer che sarà on air indicativamente nei mesi di settembre e ottobre.

Comunicazionisociali Group ha anche realizzato un video istituzionale e motivazionale per la nuova rete vendita. Il progetto creativo è stato realizzato dall'art Paola Pomati e dalla copy Angela Macchia sotto la direzione creativa di Bob Marcheschi.