Advertising

OF Bonollo racconta la qualità della grappa 'Of Amarone Barrique'

La nuova campagna pubblicitaria televisiva nazionale è on air  a dicembre  sulle tre reti Rai e Sky Calcio. La creatività e la pianificazione sono state curate e coordinate direttamente dal marketing aziendale.

Comunicazione in grande stile per l'azienda padovana Distillerie Bonollo Umberto che torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria televisiva nazionale in esclusiva sulle tre reti Rai e Sky Calcio. La pianificazione sulle emittenti Rai prenderà il via a partire dal 24 dicembre mentre sulla piattaforma Sky Calcio, Of Bonollo accompagnerà gli amanti della serie A e B nei tre week-end calcistici del mese dicembre.

Gli spot in programmazione sulle emittenti Rai sono stati interamente pianificati in Prime Time per mirare al target dei risponsabili d'acquisto con profilo socio demografico medio alto. Mentre la pianificazione su Sky Calcio permetterà di raggiungere un target allargato di potenziali estimatori della punta di diamante della collezione Of Bonollo, la Grappa Of Amarone Barrique, protagonista assoluta dello spot di 15".

Un mondo di classe ed esclusività quello proposto dallo spot, all'interno del quale viene comunicata l'originalità della regina di Casa Bonollo. "La semplicità è stata la chiave di ispirazione di tutto lo spot: abbiamo, infatti, posto in rilievo la spontanea reazione dell'intenditore più esperto di fronte al primo assaggio della Grappa Of Amarone Barrique" dichiara Elvio Bonollo , responsabile marketing dell'azienda, a conclusine della presentazione della nuova campagna. Sia la pianificazione che la creatività sono state curate e coordinate direttamente dal marketing aziendale.