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Frùttolo torna on air per l’inclusività con una campagna realizzata da Ogilvy

L'iniziativa ci racconta un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice

Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da Ogilvy a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca:  Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. 

Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità. 

Ecco perché, da più di 30 anni, il brand promuove interazioni positive tra i più piccoli, attraverso momenti di allegria collettiva, condivisione e gioco, a partire da una merenda nutrizionalmente equilibrata, ricca di colori e sapori diversi.

La nuova campagna ci racconta un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice, insieme.

La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su TV e canali social.

 

Credits:

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio

Art Director: Luca Savani

Account Director: Chiara Benigni

Senior Strategist: Gaia Ottaviano

Junior Strategist: Francesca Sonzini

Head of TV production: Melina Mignani

TV Producer: Lorena Padovan

CDP: Haibun

Director: Cinzia Pedrizzetti

Executive Producer: Cesare Fracca

Production Manager: Attilio Abate

3D: Animo

Post Production: Hogarth Worldwide

Centro Media: Zenith