L'agenzia si è aggiudicata
l'incarico dopo avere acquisito sei mesi fa anche l'Università
Bocconi. La campagna è stata ideata da Paola
Napolitani e Bruno Banone.

Dopo essersi aggiudicata,
sei mesi fa, la gara per l'
Università Bocconi,
Ogilvy,l'agenzia guidata da
Guerino
Delfino, e in cui ha fatto di recente il suo ingresso il direttore
creativo
Roberto Greco, si aggiudica anche il budget della
SDA
Bocconi School Management, scuola di
direzione aziendale nata nel 1971 dall'ateneo milanese. Destinata a un pubblico
internazionale, la campagna stampa studiata si articola su più soggetti, nei quali si mostra di volta in volta
un prodotto conosciuto in tutto il mondo, per poi svelare come al suo successo
abbiano contribuito uomini e donne formati proprio alla SDA Bocconi, secondo la
vision "Knowledge and imagination" che ha fatto della SDA una delle principali
scuole di management del mondo. La campagna è stata ideata da
Paola
Napolitani e
Bruno Banone.