Advertising

Ogilvy firma la campagna SDA Bocconi

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico dopo avere acquisito sei mesi fa anche l'Università Bocconi. La campagna è stata ideata da Paola Napolitani e Bruno Banone.
Dopo essersi aggiudicata, sei mesi fa, la gara per l'Università Bocconi, Ogilvy,l'agenzia guidata da Guerino Delfino, e in cui ha fatto di recente il suo ingresso il direttore creativo Roberto Greco, si aggiudica anche il budget della SDA Bocconi School Management, scuola di direzione aziendale nata nel 1971 dall'ateneo milanese. Destinata a un pubblico internazionale, la campagna stampa studiata si articola su più soggetti, nei quali si mostra di volta in volta un prodotto conosciuto in tutto il mondo, per poi svelare come al suo successo abbiano contribuito uomini e donne formati proprio alla SDA Bocconi, secondo la vision "Knowledge and imagination" che ha fatto della SDA una delle principali scuole di management del mondo. La campagna è stata ideata da Paola Napolitani e Bruno Banone.