Advertising

On air con Publicis lo spot dei nuovi minestroni La Valle degli Orti

La creatività è a cura di Publicis Italia: Salvo Scibilia, direttore creativo, Aldo Segat, art director e Ugo Cesare Tonelli , copywriter. Diretti dal regista Vittorio Sacco, i nuovi spot da 30" e 15" sono stati pianificati da BBS Media .

Dal 26 febbraio sono on air gli spot Buitoni Valle degli Orti che comunicano l'ampliamento e l'evoluzione dell'offerta del brand nei nuovi minestroni.

L'impianto narrativo è basato su continui cambi di scena che rappresentano la traversata degli ingredienti dalla campagna alla cucina: un trionfo di verdure, legumi e cereali che si combinano per dare vita a un fumante minestrone. La melodia di "Mack the Knife", tratta dall'"Opera da Tre Soldi" di Bertolt Brecht, accompagna questo percorso immaginario che porta dall'orto, alla cucina, fino al prodotto finito.

Lo spot si chiude con il payoff "Buitoni, le tue parole in cucina".

Diretti dal regista Vittorio Sacco, i nuovi spot da 30' e 15' sono stati pianificati da BBS Media sulle principali emittenti televisive nazionali sia in fasce orarie di day time che di prime time.

La creatività è a cura di Publicis Italia, il direttore creativo è Salvo Scibilia, l'art director Aldo Segat e il copywriter Ugo Cesare Tonelli. La casa di produzione è Hot Table Top.