Advertising

On air il nuovo spot 'Dillo con un Bacio' di Baci Perugina. Firma Armando Testa

Il film, in onda dal 5 novembre su tutte le tv nazionali, mostra i migliori filmati registrati durante la tappa perugina del 'Baci Tour'. La direzione creativa è di German Silva, che ha lavorato con l'art director Dario Anania. La cdp è Little Bull Chocolat, la regia di Paolo VariMarco Bechini. Pianificazione interna.

Dal 5 novembre sarà on air su tutte le tv nazionali il nuovo spot Baci Perugina 'Dillo con un Bacio', con i migliori filmati registrati nel corso della prima tappa perugina del 'Baci Tour'.

La nuova campagna pubblicitaria, realizzata dall' Armando Testa, vede la direzione creativa di German Silva, che ha lavorato con l'art director Dario Anania. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Little Bull Chocolat con la regia di Paolo VariMarco Bechini. La pianificazione è interna.

Dopo aver posto la fatidica domanda 'Un Bacio, cosa vuoi dirmi?', Perugina ora chiede agli Italiani di esprimersi in prima persona con un Bacio Perugina. La nuova campagna pubblicitaria di Baci infatti è fatta per la gente e dalla gente, perché per la prima volta le persone esprimono i propri sentimenti in uno spot; Baci Tour non è infatti solo una grande campagna multimediale, ma un'iniziativa che rispecchia il nuovo fenomeno di costume del protagonismo individuale. Non serve nessun copione, nessun attore, ma 56 milioni di protagonisti: tutti gli Italiani, da Nord a Sud per coprire l'intero territorio nazionale.

Paolo Belli ha composto una canzone in esclusiva per Baci Perugina: 'Dillo con un bacio' è infatti il claim della campagna pubblicitaria, ma anche il titolo della sua nuova canzone, nonché il jingle dello spot tv.

Il BacioBox sarà presente nelle più importanti città italiane per dare a tutti la possibilità di lasciare il proprio messaggio; i migliori saranno poi selezionati per diventare protagonisti dei prossimi spot di Baci Perugina. Inoltre, tutti i filmati saranno disponibili sul sito Baci www.baciperugina.it , da cui potranno essere scaricati per essere inviati.