Advertising

On air il nuovo spot Tim con protagonista Francesco Bagnaia: pomuove l’offerta convergente dell’estate. Tv, digital adv, Out of Home e attività BTL nel media mix

La campagna celebra il legame tra l'operatore e Ducati, creato nell'ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’, e rende compartecipe Isobel Kennear, ballerina australiana classificata seconda nella categoria danza del talent show ‘Amici 22’, vincendo anche il premio TIM.

E’ on air il nuovo spot TIM con protagonista Francesco Bagnaia che promuove l’offerta convergente dell’estate: aderendo all’offerta TIM Power Mobile insieme ad una nuova attivazione in fibra ultraveloce di TIM, i primi tre mesi della linea mobile sono offerti da TIM e in più, con la promo 2x1, due smartphone 5G al prezzo di uno.

Accanto al campione Ducati di MotoGP nello spot vedremo anche Isobel Kennear, la ballerina australiana che si è classificata seconda nella categoria danza del talent show ‘Amici 22’, vincendo anche il premio TIM.

La nuova hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La  campagna televisiva sarà affiancata da digital adv, da Out of Home e da materiale BTL per i punti vendita.

TIM, nell’ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’, si è legata con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di TIM è stato infatti visibile sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e lo sarà anche durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).