UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

On air il nuovo spot Tim con protagonista Francesco Bagnaia: pomuove l’offerta convergente dell’estate. Tv, digital adv, Out of Home e attività BTL nel media mix

La campagna celebra il legame tra l'operatore e Ducati, creato nell'ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’, e rende compartecipe Isobel Kennear, ballerina australiana classificata seconda nella categoria danza del talent show ‘Amici 22’, vincendo anche il premio TIM.

E’ on air il nuovo spot TIM con protagonista Francesco Bagnaia che promuove l’offerta convergente dell’estate: aderendo all’offerta TIM Power Mobile insieme ad una nuova attivazione in fibra ultraveloce di TIM, i primi tre mesi della linea mobile sono offerti da TIM e in più, con la promo 2x1, due smartphone 5G al prezzo di uno.

Accanto al campione Ducati di MotoGP nello spot vedremo anche Isobel Kennear, la ballerina australiana che si è classificata seconda nella categoria danza del talent show ‘Amici 22’, vincendo anche il premio TIM.

La nuova hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La  campagna televisiva sarà affiancata da digital adv, da Out of Home e da materiale BTL per i punti vendita.

TIM, nell’ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’, si è legata con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di TIM è stato infatti visibile sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e lo sarà anche durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).