UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

On air la campagna di "WINDTRE LUCE & GAS Powered by Acea Energia" firmata Wunderman Thompson

Al via lo spot dedicato alle utenze domestiche delle famiglie e anche per professionisti con partita IVA. La casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.

Torna in TV WINDTRE con il brand ‘WINDTRE LUCE & GAS Powered by Acea Energia’ per le utenze domestiche delle famiglie e anche per professionisti con partita IVA.

Proposte semplici e trasparenti per facilitare la vita delle persone, che possono contare sulla competenza e sulla consulenza di 3000 WINDTRE store.

La rete capillare di WINDTRE, da oltre 20 anni specializzata nei servizi Telco, dal 2022 è pronta a proporre soluzioni luce e gas insieme all’esperienza e alla competenza di Acea Energia, che agisce in qualità di fornitore tecnico del servizio, partendo proprio dalla lettura attenta della bolletta direttamente nel punto vendita. Tutto ciò a conferma del claim ‘Molto più vicini’ e del ‘company purpose’ che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.

Il ritmo dello spot è rinnovato sulla base della nuova hit dell’estate di Fabio Rovazzi, La Discoteca Italiana.

La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.