Advertising

On air la campagna di "WINDTRE LUCE & GAS Powered by Acea Energia" firmata Wunderman Thompson

Al via lo spot dedicato alle utenze domestiche delle famiglie e anche per professionisti con partita IVA. La casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.

Torna in TV WINDTRE con il brand ‘WINDTRE LUCE & GAS Powered by Acea Energia’ per le utenze domestiche delle famiglie e anche per professionisti con partita IVA.

Proposte semplici e trasparenti per facilitare la vita delle persone, che possono contare sulla competenza e sulla consulenza di 3000 WINDTRE store.

La rete capillare di WINDTRE, da oltre 20 anni specializzata nei servizi Telco, dal 2022 è pronta a proporre soluzioni luce e gas insieme all’esperienza e alla competenza di Acea Energia, che agisce in qualità di fornitore tecnico del servizio, partendo proprio dalla lettura attenta della bolletta direttamente nel punto vendita. Tutto ciò a conferma del claim ‘Molto più vicini’ e del ‘company purpose’ che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.

Il ritmo dello spot è rinnovato sulla base della nuova hit dell’estate di Fabio Rovazzi, La Discoteca Italiana.

La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.