Advertising
On air la campagna multicanale di Mass Effect 2
La promozione italiana del nuovo capitolo della saga Mass Effect, l’atteso movie-game targato Electronic Arts disponibile per Xbox 360 e Pc, è stata declinata su riviste di settore, Tv, canali tematici e web. Completamente personalizzata, per l'occasione l'home page di Everyeye. Soddisfatti l’editore del sito, Domenico Panebianco e la concessionaria adv 20 Below Communication.
La promozione italiana di Mass Effect 2, l’atteso movie-game targato Electronic Arts, disponibile per Xbox 360 e Pc, è stata accompagnata da una campagna multimediale declinata su riviste di settore, Tv, canali tematici ed ovviamente sul web.L’home page di Everyeye, per l’occasione, è stata completamente personalizzata con una Skin totale del gioco, accompagnata da formati video quali videospot e interstitial.
Coinvolte tutte le maggiori piattaforme televisive gratuite e a pagamento per la promozione in Tv: Mass Effect 2 comparirà in una serie di videospot dal taglio cinematografico, corredati in sovraimpressione da un estratto della recensione del gioco pubblicata su Everyeye.it.
Soddisfatti l’editore di Everyeye Domenico Panebianco, il Marketing Manager Saimon Paganini e la concessionaria di pubblicità che ha recentemente rilevato l’adv online del sito, la 20 Below Communication dell’Ad Alessandro Righetti.
EG

