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On air la creatività in store per i Mondiali di Stanley International Betting

La campagna è stata realizzata da Fulvio Vignapiano, giovane talento italiano. L'iniziativa in store prelude a una pianificazione più vasta , dalle postcard alle T-shirt. L'obiettivo è trasferire al mondo delle scommesse sportive la leggerezza e l'unconventional tipici dei bet shop inglesi.

Sale la febbre da World Cup 2006 e contagia anche gli inglesi della Stanley International Betting . La campagna in store prende il via oggi. Irriverente, humor British bagnato in Arno, il claim recita "Ai veri giocatori ne basta una".

Un pallone campeggia nel visual, poggiato sul familiare manto erboso che ci accompagnerà per un lungo mese di emozioni mondiali. L'iniziativa in store prelude a una pianificazione più vasta , dalle postcard alle T-shirt. L'obiettivo è trasferire al mondo delle scommesse sportive la leggerezza e l'unconventional tipici dei bet shop inglesi.

La campagna è stata realizzata da Fulvio Vignapiano, un giovane talento italiano molto amato dal bookmaker di Liverpool. Stanley International Betting, storico bookmaker inglese, tra i leader nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, con questa campagna vuole cogliere e rilanciare in Italia un trend che viene dall'Europa: la visita al bet shop, la scommessa come momento di svago e divertimento.