Advertising
Original Marines va in Florida con Brother and Brothers
Il fil rouge della nuova campagna sarà riproposto anche nel nuovo catalogo consumer Om Magazine, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita del brand. Inoltre, le applicazioni per iPhone e iPad permettono di scoprire le nuove collezioni d’abbigliamento e scaricare i cataloghi Om Magazine, mentre ai più piccoli è rivolta l' applicazione con i giochi educativi.
Il nuovo concept di comunicazione è focalizzato sulla 'stravagante' vita della famiglia Original, ambientata nei paesaggi della Florida: Miami, Key West e Bahia Honda State Park. La nuova campagna pubblicitaria con una declinazione multisoggetto, immortala momenti di vita 'reale', situazioni e luoghi della quotidianità della famiglia Original, fissati dall’obiettivo del fotografo Luca Zordan che narra i temi della nuova collezione Primavera/Estate 2011.
Il fil rouge della nuova campagna pubblicitaria sarà riproposto anche nel nuovo catalogo consumer Om Magazine, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita Original Marines. Il catalogo, con una nuova veste grafica si apre con il 'racconto' del tema Cruise, dove la famiglia Original, come una squadra, è alle prese con una gita primaverile fuori porta, in canoa, verso la spiaggia del faro bianco. Girando pagina la scena cambia, immagini di bambini fotografati in una location che ricorda un tipico paesaggio west.
Uno stile nuovo per il tema Black&White, illustrato con fotografie accattivanti giocate unicamente sul contrasto bianco e nero.
Tema protagonista del nuovo OM Magazine è la Supermamma. Un’ intera sezione del catalogo viene dedicata dal brand alle mamme. Le pagine, ricche di consigli, idee e suggerimenti, offrono un contributo alle mamme per far fronte alle esigenze della vita da Mamma Moderna.
All’interno del catalogosaranno presenti anche due pagine dedicate alle nuove licenze Moto GP e I Love Italy per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Inoltre, è possibile tenersi sempre aggiornati sul mondo Original Marines grazie alle applicazioni per iPhone e iPad che permettono di scoprire le nuove collezioni d’abbigliamento e scaricare i cataloghi Om Magazine, mentre ai più piccoli è rivolta l' applicazione con i giochi educativi.
La creatività è a cura di Brother and Brothers/Selection.
DV

