Advertising

Palumbo & Partners: 2013 a oltre 3 mln grazie alle nuove acquisizioni

 L'agenzia guidata da Gianluca Palumbo ha collezionato nuove prestigiose acquisizioni soprattutto nel core business del food ma non solo: tra le altre Pomilia ZuccheriDelice Alba, Il Galeone del cioccolato, Incanto,  Rago, Gruppo Zamparini
Palumbo & Partners (nella foto il Ceo Gianluca Palumbo) si avvia a chiudere il 2013 con un bilancio più che positivo. L'agenzia di pubblicità a servizio completo on e off line ha collezionato nuove prestigiose acquisizioni - soprattutto nel core business del food ma non solo - che hanno ulteriormente incrementato il numero dei budget acquisiti e portato il fatturato annuo a oltre 3 milioni di euro. In particolare si sono aggiunti al portafoglio dell'agenzia:
- Pomilia Zuccheri: L’industria campana ha affidato a Palumbo e Partners il lancio di una nuova linea di zuccheri di alta qualità; l’agenzia ha ideato nome, marchio e confezioni per lo zucchero semolato, lo zucchero di canna, il fruttosio e il dolcificante.
- Delice: Anche la storica azienda di torrone e cioccolato è entrata nel portafoglio dell’agenzia che ne ha realizzato il rebranding completo, ridisegnando il marchio storico e rifacendo ex novo il look di tutte le linee: torroni, nocciolati, croccanti, ricoperti, prodotti natalizi e pasquali.
- Alba: L’agenzia ha realizzato il nuovo marchio, l’immagine coordinata e la brochure aziendale per la società specializzata nella progettazione e realizzazione di opere edili e infrastrutturali per enti pubblici e società private. A breve sarà messo on line anche il sito web.
- Il Galeone del cioccolato: Altra acquisizione del 2013 è stata quella della 'fabbrica del cioccolato'avellinese, per cui è stato rifatto il marchio e studiato le confezioni delle uova pasquali.
- Incanto: Il mondo della musica è entrato in casa Palumbo & Partners, con la realizzazione del logo, della corporate image e del sito web per il gruppo vocale di soprani pop che vanta esibizioni sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Michael Bolton, Seal, James Blunt, Mick Hucknall, Chic, José Carreras, Marcello Rota.
- Rago: L’importante gruppo agro-alimentare della Piana del Sele, uno dei più grandi esportatori di rucola in Europa, ha affidato all’Agenzia lo studio dei materiali di presentazione aziendale e di prodotto, on line e off line.
- Gruppo Zamparini: L’ultima importante acquisizione dell’anno ha riguardato il lancio del primo superstore alimentare del gruppo, un IperSisa presso il Centro Commerciale I Sanniti di Benevento. L’agenzia ha ideato la nuova insegna, ha curato la campagna di affissioni in due fasi e si occuperà
dell’impaginazione e della produzione di tutti i volantini promozionali.

Le nuove acquisizioni vanno ad arricchire e completare il parco clienti che conta già, tra gli altri: Bollicine Marotta, Caramico, Castellano, Carrefour, Centro Cash, Crai, Dimeglio, IperSimply, Issimo, La Molisana, La
Rosina
, Badia, Piccolo, Primo, Ratis Food, Sisa, Sidis, Semio, VerdeBlù, Confagricoltura Salerno.

SP