Advertising
PAN Advertising lancia Max di Valagro
Anche la creatività ha il pollice verde. Per il lancio della nuova linea, Valagro ha scelto PAN Advertising come partner in comunicazione. Le due realtà continuano la loro collaborazione anche dopo il lancio, per realizzare nuove azioni di comunicazione, su prodotti garden e farm, che le vedranno impegnate su fronti diversi, tra cui anche il web.
Valagro, leader mondiale nella produzione di fertilizzanti speciali, presenta in questi giorni la nuova linea MAX composta da cinque prodotti: aciMAX, ironMAX, bonsaMAX, cycaMAX, agruMAX, tutti destinati alla risoluzione dei problemi specifici di alcune tipologie di piante e fiori.
Per il lancio della nuova linea, Valagro ha scelto PAN Advertising come partner in comunicazione. Naming (di linea e di prodotto), packaging, materiali punto vendita e catalogo sono stati studiati e realizzati interamente dall’agenzia romana con lo scopo di dare a MAX una forte connotazione, distintiva rispetto a quella degli altri prodotti presenti sugli scaffali e in grado di far percepire la linea come la soluzione definitiva a particolari problemi nel giardinaggio.
Il risultato è un trattamento grafico che esprime i valori dell’innovazione, dell’attenzione alle esigenze del cliente e al tempo stesso della naturalità, che da sempre rappresentano tre asset fondamentali del lavoro di Valagro.
Dopo questo lancio, Valagro e PAN continuano la loro collaborazione per realizzare nuove azioni di comunicazione, su prodotti garden e farm, che le vedranno impegnate su fronti diversi, tra cui anche il web.
MF
Per il lancio della nuova linea, Valagro ha scelto PAN Advertising come partner in comunicazione. Naming (di linea e di prodotto), packaging, materiali punto vendita e catalogo sono stati studiati e realizzati interamente dall’agenzia romana con lo scopo di dare a MAX una forte connotazione, distintiva rispetto a quella degli altri prodotti presenti sugli scaffali e in grado di far percepire la linea come la soluzione definitiva a particolari problemi nel giardinaggio.Il risultato è un trattamento grafico che esprime i valori dell’innovazione, dell’attenzione alle esigenze del cliente e al tempo stesso della naturalità, che da sempre rappresentano tre asset fondamentali del lavoro di Valagro.
Dopo questo lancio, Valagro e PAN continuano la loro collaborazione per realizzare nuove azioni di comunicazione, su prodotti garden e farm, che le vedranno impegnate su fronti diversi, tra cui anche il web.
MF

