Advertising

Pane Forte da Filiera Sostenibile e Certificata debutta in TV sulle reti Mediaset

Oropan S.p.a., per valorizzare il brand Forte, lancia una campagna televisiva di ampia portata. Dal 19 ottobre, per due settimane, il prodotto sarà promosso con alta visibilità, e una programmazione estesa anche sulle reti del Gruppo Norba ed emittenti regionali (Campania, Abruzzo, Basilicata e Molise). La strategia include anche attività di drive-to-store nella GDO per convertire l'attenzione mediatica in vendite.

Nel percorso di valorizzazione del suo brand Forte, l’azienda pugliese Oropan S.p.a. lancia una nuova campagna televisiva di ampia portata che, dal 19 ottobre, vedrà protagonista il Pane Forte da Filiera Sostenibile e Certificata su tutte le reti Mediaset, per due settimane consecutive, all’interno di un palinsesto di massima visibilità; la programmazione sarà amplificata sulle reti del Gruppo Norba e su emittenti regionali strategiche nelle aree core del brand (Campania, Abruzzo, Basilicata e Molise), assicurando una copertura capillare e coerente con la presenza commerciale. La pianificazione televisiva sarà, inoltre, affiancata da attività di drive-to-store in alcuni punti vendita della gdo, con l’obiettivo di convertire l’attenzione mediatica in scelta d’acquisto.

La campagna

Lo spot tv dedicato al Pane Forte da Filiera Sostenibile e Certificata mette al centro il consumatore. Questo messaggio televisivo rappresenta la naturale evoluzione del percorso di rebranding presentato sul mercato a maggio 2024, quando Forte ha svelato il proprio nuovo posizionamento insieme al primo progetto al mondo di pane fresco da filiera sostenibile e certificata ISCC PLUS.