Advertising

Parte da Cannes la nuova campagna stampa e affissione di Mosquito per Fiart

È on air in questi giorni, in concomitanza con il salone nautico di Cannes, la nuova campagna realizzata con la direzione creativa di Vincenzo Vigo per l'azienda. La pianificazione non riguarderà solo l’Italia ma anche alcuni paesi europei, come FranciaCroazia Turchia in cui il cantiere è attivo da diversi anni. Protagonista dei primi due annunci è il 4t Four, uno yacht che sta riscuotendo un notevole successo per il suo design e alcune soluzioni tecniche avveniristiche. 
È on air in questi giorni, in concomitanza con il salone nautico di Cannes, la nuova campagna stampa e affissione realizzata dall’agenzia Mosquito per Fiart Mare.

La pianificazione non riguarderà solo l’Italia ma anche alcuni paesi europei, come Francia, Croazia e Turchia in cui il cantiere è attivo da diversi anni.

Protagonista dei primi due annunci è il 4t Four, uno yacht che sta riscuotendo un notevole successo per il suo design e alcune soluzioni tecniche avveniristiche, capaci di sedurre anche armatori storicamente legati ad altri marchi.

La campagna punta ad enfatizzare l’appeal di questa imbarcazione, con un tono ironico, assoluto e sorprendente.


L’agenzia, dopo aver realizzato anche i nuovi loghi di tutti gli yacht del gruppo, in questi giornim è al lavoro anche per la realizzazione degli stand Fiart nei più importanti saloni nautici europei, sulla nuova brochure istituzionale e sul restyling del sito dello storico cantiere di Baia, nonché su altri progetti che vedranno la luce nei primi mesi del 2016.

Credits:

Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Valentina Raccuia
Fotografia: Daniele Fiore

SP