
Advertising
Pasta Armando protagonista in radio e sul web con Alessandro Borghese
Partita ieri sera, 18 marzo, la radio promozione di Pasta Armando su 'Caterpillar', il popolare programma di Rai Radio 2 condotto da Laura Troja e Massimo Cirri. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, intorno alle 19, il co-conduttore Paolo Labati spiegherà agli ascoltatori di 'Caterpillar' perché e in che modo il “patto di filiera” realizzato da Pasta Armando è unico nel nostro paese. L’operazione è inserita in un più ampio piano di comunicazione radiofonica che prevede la messa in onda di circa 10 spot al giorno da 30''- protagonista lo chef e testimonial di Pasta Armando Alessandro Borghese - distribuiti fra Radio 2 e RDS.
Inoltre, al fine di aumentare la notorietà di marca e, soprattutto, di portare sempre più utenti a visitare l’E-Shop di Pasta Armando, è già attiva e durerà per tutto l’anno in corso, una campagna permanente sul web con massicce dosi di display adv visualizzati dagli utenti che navigano i principali siti di cucina e dell’informazione.
“E’ un investimento importante quello che abbiamo voluto fare - ha dichiarato Maria Gabriella De Matteis, Responsabile Comunicazione del Gruppo De Matteis Agroalimentare - ma assolutamente necessario, per comunicare in maniera esaustiva ed efficace le peculiarità del nostro prodotto. Abbiamo scelto con cura e attenzione il mix di mezzi che ci consenta di ottimizzare al meglio le risorse impiegate combinandolo con le altre iniziative di carattere più segnatamente commerciale tese all’aumento della distribuzione nei p.v., come la presenza alle principali Fiere di settore, nazionali e internazionali, un piano ad hoc sulla stampa di settore, e l’attività di un ufficio stampa che trasmetta con puntualità e correttezza tutte le informazioni e gli aggiornamenti che ci riguardano”.
SP