Advertising

Patrucco presenta 'la rosa più piccola del mondo'

Per il lancio della piantina, che sta in una tazzina da caffè, sarà on air dal 2 febbraio su Radio Monte Carlo un radio comunicato firmato da Comunicazionisociali . Per l'agenzia ha lavorato Paola Pranzo come copy, con la direzione creativa di Bob Marcheschi. Vetriolo Wonder Sound è la cdp.

Patrucco Vivaio Rose, l'azienda florovivaistica ligure, festeggia il 14 febbraio con 'la rosa più piccola del mondo' e augura buon San Valentino a tutti gli innamorati con un radio comunicato firmato da Comunicazionisociali.

Lo spot radio da 20'', ideato e pianificato dall'agenzia milanese di Giusi Martarelli, racconta di un affascinante latin lover che seduce la propria innamorata nel giorno di San Valentino regalandole una minuscola 'rosa in tazzina', una piantina dalle caratteristiche di resistenza, durata e bellezza eccezionali che sta in una tazzina da caffe' e rappresenta un dono originale ed esclusivo. Non è tuttavia necessario essere un irriducibile rubacuori per incantare la persona amata: tutti gli appassionati possono ordinare e acquistare "la rosa più piccola del mondo" sul sito www.patrucco.net

Il radio comunicato on air dal 2 febbraio è stato pianificato su Radio Monte Carlo. Per l'agenzia ha lavorato  Paola Pranzo come copy, con la direzione creativa di Bob Marcheschi. Vetriolo Wonder Sound è la casa di produzione.