Advertising

Riso Scotti invita la community online e i consumatori a partecipare al casting dello spot per il lancio della linea 'Si con riso, Senza lattosio'

L’appuntamento è per sabato 27 luglio, dalle ore 10 alle 13, presso Moveon in via Giacomo Watt 27 a Milano. Il casting è a cura di Bedeschi Film, che firmerà anche lo spot nelle versioni 30” e 15”, on air sulle principali emittenti nazionali e new media a partire dall’estate.

È la svolta di Riso Scotti nel promuovere la nuova linea Si con riso, Senza
lattosio.
Per una gamma innovativa, che ha aperto una nuova categoria nei mercati di
riferimento, l’azienda pavese non poteva che scegliere un modo originale per far conoscere
i tanti prodotti che la compongono.
Ecco allora sui social e sui principali quotidiani nazionali un invito alla community a partecipare al casting dello spot Si con riso, dove il consumatore diventerà il vero testimonial.

Il consumatore che sa scegliere per il proprio benessere è al centro dell’impegno
Riso Scotti e della sua ricerca e sviluppo nel proporre sempre il prodotto migliore: oggi, con questa nuova linea e quest’iniziativa, il consumatore diventa Riso Scotti.

L’appuntamento è per sabato 27 luglio, dalle ore 10 alle 13, presso Moveon in via Giacomo Watt 27 a Milano.
Il casting è a cura di Bedeschi Film, che firmerà anche lo spot nelle versioni 30” e 15”, on air sulle principali emittenti nazionali e new media a partire dall’estate.


La linea a base di riso senza lattosio, ricca di gusto Si con riso, Senza lattosio è la prima linea completa di prodotti garantiti AILI (Associazione italiana Latto-Intolleranti) senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce; si compone di biscotti, merendine, barrette, muesli, crema spalmabile, snack e crackers che hanno come ingrediente protagonista il riso; specifici per chi manifesta intolleranza al lattosio o allergia alle proteine del latte, i prodotti sono buoni per tutta la famiglia, per un regime alimentare equilibrato senza rinunciare al gusto www.siconriso.it