Advertising

Per la Repubblica Dominicana campagna di Made in Spain

Il primo flight ha come oggetto le principali testate rivolte al trade; il secondo vedrà la compartecipazione di compagnie aeree e tour operator e interesserà differenti media: stampa rivolta al consumatore e al trade, canali televisivi in chiaro e satellitari.

In occasione della Bit è partita il 13 febbraio 2006 la campagna pubblicitaria istituzionale della Repubblica Dominicana, ideata e pianificata dall'agenzia spagnola  Made in Spain.

Come per la precedente edizione, la nuova campagna è tesa a valorizzare le differenti risorse turistiche del paese: spiagge, golf, sport estremi e patrimonio storico-artistico. L'impostazione, molto semplice e di forte appeal, è incentrata sulla forza delle immagini che evocano la bellezza dei luoghi e la varietà di tutte le componenti che articolano l'offerta turistica della Repubblica Dominicana. A corredo delle immagini, è presente una breve body copy che valorizza il loro contenuto.

Il primo flight ha come oggetto le principali testate rivolte al trade; il secondo vedrà la compartecipazione di compagnie aeree e tour operator e interesserà differenti media: stampa rivolta al consumatore e al trade, canali televisivi in chiaro e satellitari.