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Perlana lancia Fresh Magic con D'A,L,V,Bbdo

La pianificazione, a cura di Mediaedge:Cia, prevede l’uscita sulle principali riviste femminili da giugno ad agosto 2006. Alla campagna hanno lavorato l’art Serena di Bruno e il copy Giovanni Chiarelli, sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo. Il fotografo che ha realizzato lo scatto è Carlo Facchini.

Dopo il successo della pantera nera, dedicata a Perlana Black Magic, variante di prodotto per capi neri e scuri, il brand rilancia oggi con D'Adda Lorenzini Vigorelli Bbdo Perlana Fresh Magic, il prodotto che mantiene freschi tutti i tipi di capi, con un nuovo soggetto, l'orso bianco.

I riconoscimenti ottenuti dalla campagna a livello locale e internazionale hanno contribuito ad accrescere la visibilità del brand, e fatto sì che si scegliesse di continuare su questa strada per il rilancio della variante Fresh Magic: una campagna impattante e innovativa per un prodotto innovativo sin dal suo lancio (il primo nel suo genere ad essere commercializzato, nel 2003), che si presenta oggi con un nuovo design e una nuova promessa: mantenere per tutto il giorno la freschezza di tutti i tipi di capi.

Il principio alla base dell'idea creativa rimane il gioco tra i tessuti e i tratti dell'animale, riprodotto attraverso le forme dei tessuti stessi, che condividono le medesime caratteristiche: la forza e la brillantezza del nero, ieri, nel caso della pantera, la freschezza come concetto allargato, oggi, nel caso dell'orso polare. Ancora una volta Perlana rafforza così la propria identità di brand sempre attento alle esigenze di un mercato in evoluzione, che premia prodotti distintivi, unici. Un consumatore raffinato e dinamico, sensibile all'innovazione, tanto nei prodotti quanto nella loro comunicazione.

La pianificazione, a cura di Mediaedge:Cia, prevede l'uscita sulle principali riviste femminili da giugno ad agosto 2006. Alla campagna hanno lavorato l'art Serena di Bruno e il copy Giovanni Chiarelli, sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo. Il fotografo che ha realizzato lo scatto è Carlo Facchini.