
Advertising
PetStore Conad sbarca in televisione la domenica con “Dalla parte degli animali”. Vincenzo Francioso: "L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia omnicanale"
PetStore Conad, catena di negozi specializzati dell’insegna, debutta in televisione all’interno di un format interamente dedicato al mondo degli animali.
Dal 14 settembre 2025, il mondo PetStore Conad sarà protagonista in tv con “Dalla parte degli animali”, il contenitore tv Mediaset dedicato ai pet in onda la domenica su Rete 4 alle 10.05, con repliche su La5 e in seconda serata su Rete 4.
In ogni puntata, PetStore Conad sarà al centro di videoclip di due minuti, in forma di dialogo in negozio tra lo specialista PetStore, un cliente e un veterinario, mettendo in risalto la competenza, la professionalità e l’ampio assortimento dell’insegna. I temi spazieranno dall’alimentazione alla cura e igiene del pelo, dai consigli per accogliere un cucciolo alle indicazioni per viaggiare in sicurezza con il proprio animale. Un vero e proprio viaggio nel mondo pet, per condividere passione, esperienza e attenzione verso tutti gli animali da compagnia.
“PetStore Conad è l’insegna di riferimento per chi ama i pet. Con questa iniziativa vogliamo rafforzare la nostra credibilità e autorevolezza presso i pet owner, comunicando i valori che ci distinguono da sempre: competenza, specializzazione, assortimento e convenienza” ha commentato Vincenzo Francioso (in foto), Responsabile Concept PetStore Conad. “È un’operazione che testimonia il nostro impegno nel settore pet e la volontà di essere sempre più vicini alle numerosissime famiglie italiane che accolgono un animale da compagnia. L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia omnicanale, che ci vede impegnati a far conoscere sempre di più la nostra insegna e a fidelizzare i pet owner in tutta Italia.”