UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

PetStore Conad sbarca in televisione la domenica con “Dalla parte degli animali”. Vincenzo Francioso: "L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia omnicanale"

Al via la partnership con Rete 4 che prevede dieci video clip all’interno del programma televisivo per parlare con il personale specializzato nei PetStore Conad di alimentazione, cura, salute e divertimento degli animali domestici.

PetStore Conad, catena di negozi specializzati dell’insegna, debutta in televisione all’interno di un format interamente dedicato al mondo degli animali.

Dal 14 settembre 2025, il mondo PetStore Conad sarà protagonista in tv con “Dalla parte degli animali”, il contenitore tv Mediaset dedicato ai pet in onda la domenica su Rete 4 alle 10.05, con repliche su La5 e in seconda serata su Rete 4.

In ogni puntata, PetStore Conad sarà al centro di videoclip di due minuti, in forma di dialogo in negozio tra lo specialista PetStore, un cliente e un veterinario, mettendo in risalto la competenza, la professionalità e l’ampio assortimento dell’insegna. I temi spazieranno dall’alimentazione alla cura e igiene del pelo, dai consigli per accogliere un cucciolo alle indicazioni per viaggiare in sicurezza con il proprio animale. Un vero e proprio viaggio nel mondo pet, per condividere passione, esperienza e attenzione verso tutti gli animali da compagnia.

“PetStore Conad è l’insegna di riferimento per chi ama i pet. Con questa iniziativa vogliamo rafforzare la nostra credibilità e autorevolezza presso i pet owner, comunicando i valori che ci distinguono da sempre: competenza, specializzazione, assortimento e convenienza” ha commentato Vincenzo Francioso (in foto), Responsabile Concept PetStore Conad. “È un’operazione che testimonia il nostro impegno nel settore pet e la volontà di essere sempre più vicini alle numerosissime famiglie italiane che accolgono un animale da compagnia. L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia omnicanale, che ci vede impegnati a far conoscere sempre di più la nostra insegna e a fidelizzare i pet owner in tutta Italia.”