UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Peuterey Plurals lancia la nuova campagna adv con protagonista Tony Effe

Un racconto visivo della nuova capsule che fonde moda e musica per parlare alla nuova generazione. La campagna sarà pianificata online e in store, con un’esposizione pensata per dialogare direttamente con un pubblico giovane e connesso.

Peuterey presenta la campagna ADV di Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito più audace e sperimentale del brand toscano. Protagonista del progetto di comunicazione è Tony Effe, artista simbolo della scena trap italiana, che firma con il team creativo del brand una capsule costruita attorno al suo stile distintivo.

Con 38 dischi di platino, 12 d’oro e oltre 4 miliardi di streaming, Tony è una figura centrale della cultura musicale italiana contemporanea, capace di trasformare la propria estetica in una forma di racconto visivo.

o. La campagna esplora il suo mondo, ricreando un set ispirato al suo studio di registrazione: lo spazio dove nascono i suoi brani, ma anche dove sperimentazione e ricerca guidano ogni scelta creativa. Lo stesso approccio si ritrova in Plurals, dove la moda diventa terreno di esplorazione, espressione libera e personale.

Gli scatti restituiscono l’intensità visiva di questo scenario urbano: luci fredde, pareti industriali, casse, cavi audio e strumenti fanno da sfondo a look che fondono streetwear e attitudine couture. Al centro, Tony indossa i capi bold della capsule genderless – hoodie oversize, pantaloni boxeur, piumini over, balaclava tecniche.

La capsule, che sarà presentata ufficialmente durante la Milano Fashion Week di settembre 2025, nasce dalla collaborazione tra Tony Effe e il team creativo di Peuterey Plurals. Le tonalità spaziano dal grigio sasso al lime acceso, passando per bianco, nero e camouflage.

La campagna sarà pianificata online e in store, con un’esposizione pensata per dialogare direttamente con un pubblico giovane e connesso. Le immagini prenderanno vita nelle vetrine della boutique Peuterey di via della Spiga a Milano, in un pop-up dedicato all’interno della Rinascente di Roma e attraverso una strategia digitale amplificata su YouTube, Instagram e TikTok.

Credits:
Brand Team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli
Art Director: Daniele Paonessa
Photographer: Pietro Cocco

Videomaker: Giovanni Loporcaro by Nss
Stylist: Francesca Cavalcanti
Production: Jacopo Durazzani
Set designer: Alina Totaro
Talent agency: Yu Agency
Hair stylist & Makeup artist: Monica Crosta
Location: Feat.Barona