UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Peuterey lancia la nuova campagna dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2025-26

La campagna prende il via a settembre su stampa, OOH, digital e canali social. Sono previste affissioni in luoghi iconici di Milano e altre città europee e una pianificazione online su un mix di touchpoint digitali, come YouTube, Google, Meta e network editoriali premium.

Peuterey apre un nuovo capitolo del suo racconto con la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2025-26. Dopo l’estetica minimalista e metropolitana della scorsa stagione firmata da Hugo Comte, il brand italiano sceglie un linguaggio più intimo e poetico. Un rinnovato team creativo traduce il tema della stagione, “Nature: my refuge, my freedom”, in una sequenza di immagini evocative.

Ispirandosi alla forza quieta della natura, la nuova campagna ADV disegna un immaginario country chic dove eleganza e libertà convivono con naturalezza. Tra interni sofisticati e scenari outdoor – rive silenziose, colline immerse nella bruma, orizzonti sospesi – prende forma una narrazione visiva in cui stile british e comfort contemporaneo si intrecciano. A firmare fotografia e regia è Brett Lloyd.

La campagna si sviluppa in una serie di momenti rarefatti, dove la luce avvolge volti e gesti con naturalezza, e la natura diventa parte viva della scena. 

La collezione Autunno/Inverno 2025-26 prende vita negli scatti ambientati in una dimora storica affacciata sul lago. Stanze intrise di storia, legni e pietra scaldati dalla luce naturale, paesaggi esterni avvolti nella foschia: un contesto che amplifica l’essenza dei capi.

Piumini in velluto floccato, field jacket pied-de-poule, parka cerati e maglieria si fondono con la palette della natura circostante - nocciola, verde bosco, terracotta, ocra e blu oltremare – trasformando ogni look in un frammento di paesaggio.

Un quiet luxury lontano dall’eccesso, raccontato in un progetto di comunicazione che prenderà il via a settembre su stampa, OOH, digital e canali social. Sono previste affissioni in luoghi iconici di Milano e altre città europee e una pianificazione online su un ampio mix di touchpoint digitali, con una presenza strategica su YouTube, Google, Meta e network editoriali premium, per raggiungere il pubblico internazionale.

 

Credits: 

Brand Team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Photographer and Director: Brett Lloyd

Stylist: Francesca Cefis

Production: Jacopo Durazzani

Hair stylist: Daniele Falzone

Makeup artist: Arianna Campa

Models: Max Townsend, Joanna Cortes

Location: Villa Fogazzaro Roi - FAI