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Peuterey lancia la nuova campagna dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2025-26

La campagna prende il via a settembre su stampa, OOH, digital e canali social. Sono previste affissioni in luoghi iconici di Milano e altre città europee e una pianificazione online su un mix di touchpoint digitali, come YouTube, Google, Meta e network editoriali premium.

Peuterey apre un nuovo capitolo del suo racconto con la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2025-26. Dopo l’estetica minimalista e metropolitana della scorsa stagione firmata da Hugo Comte, il brand italiano sceglie un linguaggio più intimo e poetico. Un rinnovato team creativo traduce il tema della stagione, “Nature: my refuge, my freedom”, in una sequenza di immagini evocative.

Ispirandosi alla forza quieta della natura, la nuova campagna ADV disegna un immaginario country chic dove eleganza e libertà convivono con naturalezza. Tra interni sofisticati e scenari outdoor – rive silenziose, colline immerse nella bruma, orizzonti sospesi – prende forma una narrazione visiva in cui stile british e comfort contemporaneo si intrecciano. A firmare fotografia e regia è Brett Lloyd.

La campagna si sviluppa in una serie di momenti rarefatti, dove la luce avvolge volti e gesti con naturalezza, e la natura diventa parte viva della scena. 

La collezione Autunno/Inverno 2025-26 prende vita negli scatti ambientati in una dimora storica affacciata sul lago. Stanze intrise di storia, legni e pietra scaldati dalla luce naturale, paesaggi esterni avvolti nella foschia: un contesto che amplifica l’essenza dei capi.

Piumini in velluto floccato, field jacket pied-de-poule, parka cerati e maglieria si fondono con la palette della natura circostante - nocciola, verde bosco, terracotta, ocra e blu oltremare – trasformando ogni look in un frammento di paesaggio.

Un quiet luxury lontano dall’eccesso, raccontato in un progetto di comunicazione che prenderà il via a settembre su stampa, OOH, digital e canali social. Sono previste affissioni in luoghi iconici di Milano e altre città europee e una pianificazione online su un ampio mix di touchpoint digitali, con una presenza strategica su YouTube, Google, Meta e network editoriali premium, per raggiungere il pubblico internazionale.

 

Credits: 

Brand Team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Photographer and Director: Brett Lloyd

Stylist: Francesca Cefis

Production: Jacopo Durazzani

Hair stylist: Daniele Falzone

Makeup artist: Arianna Campa

Models: Max Townsend, Joanna Cortes

Location: Villa Fogazzaro Roi - FAI