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Salvatore Esposito protagonista della campagna Philip Watch firmata Vice Fashion & Luxury Group

A settembre il brand di orologi lancia un nuovo spot sui social e, a ottobre, sulla stampa. Il progetto è stato realizzato dal fotografo Nicolò Parsenziani, dalla creative director Gloria Maria Cappelletti e dall’art director Gloria Bertuzzi.

Al centro della scena, nella stagione invernale 2019 di Philip Watch,  l’orologio Sunray, protagonista della campagna pubblicitaria. Esempio del connubio tra tecnologia svizzera e design italiano, la collezione Sunray rappresenta la storia di Philip Watch, custodita nel Museo del brand.

Un segnatempo che rappresenta la tradizione orologiera e l’eleganza del brand.

Nell’immagine di campagna, al polso del brand ambassador Salvatore Esposito, il modello meccanico a carica automatica con day-date, proposto in Limited Edition. Un’istantanea che traccia la sintesi tra passato e futuro attraverso un carattere deciso e determinato ma con un’impronta raffinata.

L’attore napoletano sfida con lo sguardo l’’Eleganza. Sempre.’ del brand, indossando con naturalezza uno smoking. Nella nuova immagine, un tocco femminile si adagia sulla spalla dell’attore, per svelare la raffinatezza della collezione Caribe in total yellow gold.

Philip Watch propone dal 1858 collezioni di segnatempo per Lui e per Lei, alla ricerca del contemporaneo che si coniuga con armonia alle geometrie del passato. Tecnologia svizzera e design italiano, sanno unire dettagli della tradizione ad elementi di modernità innovativa.

La campagna sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla stampa.

Credits:

- fotografo: Nicolò Parsenziani

- agenzia creativa: Vice Fashion & Luxury Group

- creative director: Gloria Maria Cappelletti

- art director: Gloria Bertuzzi