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Philips, per SensoTouch 3D campagna da 3 mln di euro

La nuova campagna realizzata da DDB per i rasoi SensoTouch 3D sarà declinata in televisione, web e mezzi unconventional. Pianifica Carat. Domani al Flagship Store Dirk Bikkembergs a Milano l'evento per il lancio del nuovo prodotto Philips.
Nell'intervista per la presentazione di LightDesign @Home di Philips (vedi notizia correlata), Sergio Tonfi, Corporate Communications manager di Philips Italia, ha anticipato a e20express che partirà a breve una nuova campagna per i rasoi SensoTouch 3D, che si declinerà su tv, web e mezzi unconventional. Domani, 7 ottobre, al Flagship Store Dirk Bikkembergs a Milano l'evento per il lancio del nuovo prodotto Philips.

"L'agenzia creativa è, come al solito, DDB, mentre il centro media è Carat - conferma Tonfi -. SensoTouch 3D è sicuramente il prodotto su cui puntiamo di più, soprattutto in vista del Natale. L'investimento complessivo nelle attività di comunicazione dedicate ammonta a circa 3 milioni di euro".



S.R.