UPDATE:
MFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di Chiaravalle
Advertising

Phoenix Adv e Wavemaker incaricati per la campagna tv Fiocchi di Riso

I prodotti Fiocchi di riso si presentano con un nuovo linguaggio di comunicazione, la reimpostazione di tutta la digital presence e un re-packaging a ispirazione galenica con alcune novità, mantenendo invariati valori e filosofia formulistica.

Fiocchi di Riso è una realtà tutta italiana che da sempre mette al centro della propria ricerca la pelle, a partire da quella più delicata e indifesa: la pelle del neonato. Ogni singola formulazione è pensata per rispettare il naturale equilibrio cutaneo grazie alla ricerca di principi attivi nutritivi dermoaffini e all’utilizzo di ingredienti dermocompatibili di altissima qualità.

Oggi i prodotti Fiocchi di riso si presentano con un nuovo linguaggio di comunicazione, la reimpostazione di tutta la digital presence e un re-packaging a ispirazione galenica con alcune novità, mantenendo invariati valori e filosofia formulistica.

A conclusione di questo processo di restyling dal 2 giugno è on air la campagna TV Fiocchi di Riso, con 2 nuovi spot dedicati a due prodotti eroe: Talco Non Talco e Detergente Intimo Mioderm.


CREDITS
I due spot in onda per l’intero mese di giugno su tutte le principali reti televisive nazionali e sull’online sono stati pianificati da Wavemaker.

La strategia creativa e la nuova comunicazione sono a cura di PhoenixADV:
Andrea Marras (copy) e Giorgio Ferrua (art), Alessandra Fanzago Brand Curator, Niccolò Dozio e Francesca Rotundo Account, si avvale inoltre delle immagini fotografiche realizzate da Dirk Vogel e - per i due spot 30”- della Regia e DOP di Stefano Morcaldo (Executive Producer Donatella Milani - Casa di Produzione The Producers).

La musica originale è stata realizzata da Gianfranco Clerici e Nicolò Fragile di
Screenplay.