Advertising

PhotoSì sceglie PicNic dopo gara e torna in tv con un click

On air dall’1 dicembre su tutte le principali reti televisive, con tagli da 6”, 15”, 60” e sui principali canali digital e social, la campagna dedicata all’app che trasforma le foto in regali per tutta la famiglia.

PhotoSì torna a comunicare in tv in occasione del Natale, proponendosi come la soluzione ideale per fare regali a tutta la famiglia. E lo fa evidenziando l’incredibile semplicità del suo servizio, unitamente alla capacità di creare legami ed emozioni tra le persone. La nuova campagna è firmata PicNic, scelta dopo gara.

“Volevamo raccontare in modo chiaro e distintivo la nostra unicità”, afferma Lorenzo Perre, CMO & Consumer Business Unit Director di PhotoSì, “evidenziando come l’annosa questione dei regali di Natale possa essere risolta molto semplicemente grazie alla nostra app. Il tutto senza rinunciare alla sfera emotiva, la più importante in uno scambio di doni”.

Ed è così che la semplicità e l’immediatezza del servizio si traduce letteralmente nello spot,con una pioggia di regali scatenata proprio dal download dell’app.

“Siamo molto felici di aver scritto questa pagina della comunicazione di PhotoSì”, sostiene Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani con il cliente per sviluppare un’idea creativa in grado di comunicare il valore di questo servizio in modo fresco, chiaro e con tutto lo spirito del Natale”.

La campagna è on air dall’1 dicembre su tutte le principali reti televisive, con tagli da 6”, 15”, 60” e sui principali canali digital e social.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni

e l’art director Elisabetta Petrarulo. Le account sono Simona Apollonio e Federica Gualtieri. Prodotto da PublItalia.