Advertising

Pianegonda su stampa con JWT+HF

Interpreti sono la modella Marina e di Werner Schreyer, fotografati da Juventino Mateo. La campagna, declinata su quotidiani e successivamente su mensili e settimanali di moda, è stata pianificata da Media Village.

Pianegonda riscrive le regole e lo fa anche nel dettare i codici di comunicazione per la sua nuova campagna pubblicitaria, sintetizzabile nel claim 'very me', con l'art direction dell'agenzia JWT+HF di Zurigo.

Chi sceglie Pianegonda non accetta che altri decidano per lui e non teme di andare controcorrente. Per questo i modelli della campagna 2006 posano nel modo più imprevedibile e fuori dagli schemi. Nessuna posa innaturale, ma espressioni vere, che tirano fuori e rivelano la personalità e l'anima di un uomo e una donna che non recitano né fingono, ma che davvero vivono e interpretano con personalità lo stile e l'eleganza up to date distintivi del brand, che si divertono e si sentono a proprio agio e più belli indossando i gioielli Pianegonda. E che insieme ai gioielli, scelgono uno stile di vita.

Interpreti di questo modo di posare sono i volti espressivi e intensi della modella Marina e di Werner Schreyer, fotografati da Juventino Mateo. La campagna, declinata su quotidiani e successivamente su mensili e settimanali di moda, è stata pianificata da Media Village.