UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Pinalli lancia la sua private label e torna in tv con la campagna di Serviceplan

La linea, già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’e-commerce ufficiale, rappresenta una scelta strategica che arricchisce e completa l’esperienza d’acquisto, rafforzando la riconoscibilità dell’insegna nel panorama beauty nazionale. La campagna “Pinalli sei meraviglia”, trasmessa sulle principali emittenti nazionali e sulle piattaforme digitali, esprime l’idea di una bellezza libera, sorprendente e autentica, rafforzando il nuovo posizionamento del brand e amplificando la riconoscibilità dell’insegna su tutti i touchpoint.

Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, annuncia il debutto della sua prima private label, un traguardo che segna una nuova fase nello sviluppo del brand. 

La linea, già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’e-commerce ufficiale, rappresenta una scelta strategica che arricchisce e completa l’esperienza d’acquisto, rafforzando la riconoscibilità dell’insegna nel panorama beauty nazionale. Un progetto che nasce dal desiderio di consolidare l’identità di Pinalli attraverso una collezione esclusiva, capace di tradurre i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda in un’offerta distintiva e contemporanea. 

“Con la nascita della private label compiamo un passo decisivo – dichiara Raffaele Rossetti, Presidente e Amministratore Delegato di Pinalli –. Vogliamo esprimere in modo chiaro la nostra identità, dare vita a una proposta esclusiva per i nostri canali, arricchire l’esperienza dei clienti con strumenti capaci di rendere la routine di bellezza più completa e, al tempo stesso, intercettare e interpretare i trend più attuali. È una scelta che segna l’evoluzione del nostro ruolo: da semplice distributore a brand che crea valore, ispira e sorprende.”

La nuova private label di Pinalli prende vita attraverso diverse linee, pensate per accompagnare i gesti quotidiani della bellezza. Make-uppy introduce pennelli e spugnette, Skincredible arricchisce la routine skincare con accessori pratici, Hairmazing si dedica allo styling dei capelli, BeautyTool offre invece strumenti di precisione come pinzette e limette. E ancora le pochette, in vari colori e formati, ideali da portare sempre con sé.

Una novità importante, che rappresenta tuttavia soltanto il primo passo di un percorso più ampio, che vedrà progressivamente l’ingresso di nuove categorie e lo sviluppo di ulteriori progetti a marchio Pinalli, a cominciare dal lancio di due nuovi mascara in questi giorni. 

In concomitanza con il debutto della private label, Pinalli torna on air con la campagna TV nazionale “Pinalli sei meraviglia”, firmata da Serviceplan sotto la direzione creativa di Igor Borghi. La campagna, trasmessa sulle principali emittenti nazionali e sulle piattaforme digitali, esprime l’idea di una bellezza libera, sorprendente e autentica, rafforzando il nuovo posizionamento del brand e amplificando la riconoscibilità dell’insegna su tutti i touchpoint.