Advertising

Pinko affida a Le Dictateur Studio la global campaign di Love Bag

Oltre al film pianificato sulle principali TV nazionali, lo Studio di cui Federico Pepe è Executive Creative Director ha realizzato i contenuti dedicati ai social media, la pagina Web dedicata sul sito Pinko e l’allestimento delle vetrine del flagship store di Montenapoleone a Milano e di Harrods a Londra.

PINKO, brand fashion made in Italy, si è affidato a Le Dictateur Studio per promuovere le sue iconiche Love Bag, per la campagna della stagione Autunno Inverno 2019-2020.

Le Dictateur Studio ha creato la piattaforma di comunicazione “Love kills Hate” per celebrare tutte le donne coraggiose, determinate e femminili che non smettono mai di inseguire i propri sogni, facendo dell’amore l’arma più potente contro ogni pregiudizio.

La donna Pinko e la borsa Love Bag, nelle sue infinite varianti, sono le protagoniste del film che si compone di sei capitoli caratterizzati da sei diversi titoli dedicati alla forza sovversiva, irriverente e liberatoria dell’amore.

Oltre al film pianificato sulle principali TV nazionali, Le Dictateur Studio ha realizzato i contenuti dedicati ai social media, la pagina Web dedicata sul sito Pinko e l’allestimento delle vetrine del flagship store di Montenapoleone a Milano e di Harrods a Londra. 


CREDITS
Cliente: Pinko
Pinko Chief Marketing & Communication Board Advisor: Cristiano Sturniolo
Agenzia: Le Dictateur Studio
Executive Creative Director: Federico Pepe
Casa di Produzione: BASEMENT 
Regia: Elena Petitti di Roreto
Fotografo: Jacopo Emiliani
Musica: Operà Music