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Playtex on air nel 2007 campagna di Publicis da 1 mln di euro

Presentate oggi le nuove collezioni di Dim, Unno, Playtex e Wonderbra. Nel secondo semestre gennaio - giugno 2007 un investimento complessivo di circa 1,2 mln di euro.

Si è tenuta oggi, 26 ottobre, la presentazione della nuova collezione P/E dei marchi Dim, Unno, Playtex e Wonderbra. I nuovi modelli si inseriscono nella storia delle differenti marche, con modelli ideati per esaltare una sensualità aggressiva, nel caso di Wonderbra, per una donna più classica, che punta ad apparire ma senza rinunciare alla comodità, Playtex, e modelli in seta che si rifanno agli anni '60 nel caso di Dim, marchio particolarmente forte nel mercato francese.

Come per il primo semestre dell'anno fiscale, anche nel secondo semestre (gennaio – giugno 2007), la comunicazione verrà concentrata su Playtex. La campagna stampa iniziata a luglio con circa 200 uscite sui maggiori settimanali e mensili femminili aveva visto un investimento superiore al milione di euro. Lo stesso budget verrà confermato anche nel secondo semestre.

"Investiremo sempre su Playtex, probabilmente con una campagna stampa, ma non abbiamo ancora definito il media mix – ha detto Clara Petron, marketing manager -. Di sicuro lavoreremo con Publicis e per la pianificazione, che è affidata a Vizeum, stanzieremo una cifra di circa 1 milione di euro".

Inoltre sono previste comunicazioni a sostegno delle promozioni che coinvolgeranno Playtex e Wonderbra, con un investimento attorno ai 200 mila euro.