Advertising
Playtex on air nel 2007 campagna di Publicis da 1 mln di euro
Si è tenuta oggi, 26 ottobre, la presentazione della nuova collezione P/E dei
marchi Dim, Unno, Playtex e
Wonderbra. I nuovi modelli si inseriscono nella storia delle
differenti marche, con modelli ideati per esaltare una sensualità aggressiva,
nel caso di Wonderbra, per una donna più classica, che punta ad apparire ma
senza rinunciare alla comodità, Playtex, e modelli in seta che si rifanno agli
anni '60 nel caso di Dim, marchio particolarmente forte nel mercato francese.
Come per il primo semestre dell'anno fiscale, anche nel secondo semestre (gennaio – giugno 2007), la comunicazione verrà concentrata su Playtex. La campagna stampa iniziata a luglio con circa 200 uscite sui maggiori settimanali e mensili femminili aveva visto un investimento superiore al milione di euro. Lo stesso budget verrà confermato anche nel secondo semestre.
"Investiremo sempre su Playtex, probabilmente con una campagna stampa, ma non abbiamo ancora definito il media mix – ha detto Clara Petron, marketing manager -. Di sicuro lavoreremo con Publicis e per la pianificazione, che è affidata a Vizeum, stanzieremo una cifra di circa 1 milione di euro".
Inoltre sono previste comunicazioni a sostegno delle promozioni che coinvolgeranno Playtex e Wonderbra, con un investimento attorno ai 200 mila euro.

