Advertising
Pomeriggio al tennis club per la nuova campagna Coccinelle
A firmare gli scatti, di cui è protagonista la modella Sophie Holmes, è Stefano Galuzzi. La campagna, realizzata internamente e dedicata alla collezione primavera-estate, sarà pianificata dal prossimo febbraio sui principali periodici in Italia, UK, Germania, Russia e Spagna. A fare da cornice è il rinomato Tennis Club meneghino Bonacossa. .
A fare da cornice alla nuova campagna, realizzata internamente dall'azienda, è il rinomato Tennis Club Bonacossa, fucina negli anni Settanta dei grandi campioni italiani. Interprete ideale della femminilità a cui si ispira Coccinelle è Sophie Holmes, modella per alcune importanti campagne fashion degli ultimi anni.
Sono quattro gli scatti della nuova campagna realizzati da Stefano Galuzzi, che cattura nel suo obiettivo i modelli più significativi della prossima collezione Coccinelle: Esma, Didie, Sally e Jackie.
La campagna sarà pianificata dal prossimo febbraio sui principali periodici in Italia, UK, Germania, Russia e Spagna.
SP

