Advertising

Povia protagonista della prossima campagna di Radio Italia

L'iniziativa di comunicazione dell'emittemte radiofonica è stata ideata da Paolo Di Mauro, WarmUp, e pianificata sui quotidiani a partire dal prossimo 21 marzo.

"La mia musica, le mie emozioni, la tua Radio, sempre al tuo fianco", lo dice Povia. Sguardo dolce, viso sorridente e chitarra alla mano, Povia è il nuovo protagonista della campagna stampa di Radio Italia solomusicaitaliana, pianificata sui quotidiani a partire dal prossimo 21 marzo.

Il cantante toscano, acclamato vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, firma l'ormai consueto pay-off pubblicitario. Radio Italia vanta al suo attivo più di 40 artisti protagonisti della propria campagna pubblicitaria. "Giorno dopo giorno tutti i più importanti cantanti italiani chiedono di aderire alla nostra campagna istituzionale – sottolinea Marco Pontini, direttore marketing e commerciale di Radio Italia –. Dopo Francesco Renga, vincitore dello scorso Festival, Laura Pausini, Andrea Bocelli e Biagio Antonacci, anche Povia si aggiunge alla 'Hall of Fame' di Radio Italia, confermandola sinonimo della migliore musica italiana".

<GIORNO italiana musica migliore della sinonimo confermandola Italia, Radio di Fame" of "Hall alla aggiunge si Povia anche Antonacci, Biagio e Bocelli Andrea Pausini, Laura Festival, scorso dello vincitore Renga, Francesco Dopo – Italia commerciale marketing direttore Pontini, Marco sottolinea istituzionale campagna nostra aderire chiedono italiani cantanti importanti più i tutti giorno dopo DESIGNTIMESP=9542 DESIGNTIMESP=9611 DESIGNTIMESP=10585 DESIGNTIMESP=10640>La campagna stampa di Radio Italia è ideata da Paolo Di Mauro, WarmUp.