
Advertising
Spring Studios firma la nuova campagna LabSolue per il lancio di 219 Tuberosa e 318 Canapa
Spring Studios rinnova la sua collaborazione pluriennale con il Perfume Laboratory LabSolue firmando la creatività della campagna di lancio di due nuove Essenze che arricchiscono la preziosa Biblioteca Olfattiva della Maison: 219 Tuberosa di Vincent Schaller e 318 Canapa di Leslie Gauthier.
Due fragranze che celebrano l’intensità della natura: la seduzione ipnotica di uno dei fiori bianchi più opulenti al mondo e la forza rigenerante di una pianta millenaria dalle numerose virtù.
La campagna, dall’estetica pura e onirica, rinnova lo storytelling del Perfume Laboratory LabSolue intrecciando natura, arte ed emozione. Nel racconto video, l’incontro tra una donna e un uomo diventa metafora sensoriale di magnetismo e libertà, opulenza e istinto.
La pianificazione e distribuzione dei contenuti, a cura di Socialidea, prevede una diffusione multicanale e full funnel, destinata ai canali social del brand (Meta, Pinterest e YouTube), associati ad attività offline con programmatic DOOH. Questa campagna segna il debutto nel mondo della TV On Demand con una pianificazione su Sky Go e Amazon Prime Video.
Un ecosistema media sinergico e integrato, pensato e realizzato per accompagnare l’audience lungo tutto il percorso di scoperta e relazione con il brand, valorizzando al massimo l’esperienza delle nuove fragranze LabSolue.
Antonella De Nicola, Chief Client Officer Spring Studios: "Il team di Spring non è solo orgoglioso di questa campagna, ma anche del percorso di LabSolue: un brand che, con prodotti straordinari, si sta affermando nel mondo della profumeria artistica. Questa è la sua prima campagna sul grande schermo ed è stato fondamentale mantenere un tono di voce elegante e raffinato, capace al tempo stesso di trasmettere emozione a un pubblico più ampio".

